· 

Festa della Ceramica

Sabato e Domenica, 15 e 16 maggio, Le Terre di Rò partecipa alla più colorata e gioiosa Festa della Ceramica organizzata da Buongiorno Ceramica e con la partecipazione dell’Associazione delle Artiste Ceramiste Pandora. L’evento, giunto alla sua 7° edizione, avrà una portata internazionale vede coinvolte  più di 10 città, per la maggior parte italiane, che hanno una forte tradizione e passione per la ceramica come Vietri sul Mare, Cava de’ Tirreni, Avigliana, Faenza, Roma, Milano. Ma non mancano città europee: Stoccolma, Parenzo, Giannista e sud americane: San Paolo e Buenos Aires.

 

Nel corso del prossimo fine settimana, quindi, in ogni città ci saranno esposizioni, convegni, laboratori interamente dedicati alla ceramica e ai temi della Green Evolution e dell'Ambiente.

 

 

Le Terre di Rò sarà presente con una sua piastrella dedicata alla forza della natura, ad Avignana prendendo parte alla “Parete degli Artisti”,  a Faenza con un vasetto realizzato per il Cortile dell’Arte “La Primavera Torna Sempre” e a Cava de Tirreni per “Matres Naturantis” con un sasso che farà parte di un'opera_simbolo delle strade che uniscono storie, persone e culture di tutto il mondo. 

Scrivi commento

Commenti: 0