· 

Ceramiche Artistiche & Ghirigori

La primavera è già nell'aria e a Le Terre di Rò stanno sbocciando i primi frutti della nuova collezione 2021. Questa ciotola, che è anche un piatto, ma anche un centrotavola, uno svuota tasche, è decorata con fiori e motivi un po’ improbabili in natura. L’abbiamo realizzata e decorata, rigorosamente a mano, pensando che la vita è un continuo movimento, che per essere bella non deve essere necessariamente perfetta, deve solo invitarci a danzare nelle nostre giornate facendo in modo che siano straordinarie.

L’ispirazione per queste nuove ceramiche nasce infatti tra le pagine del blog Art del CorInk Garden, un libro-diario di sogni e coincidenze che ci suggerisce di portare alla luce gli aspetti più stravaganti, straordinari e sorprendenti delle nostre quotidianità, anche se ci sembrano un po’ tutte uguali, a volte monotone, a volte troppo piatte. Riuscire a mantenere aperti i nostri sensi, ad essere il più possibile presenti al qui e ora, svela che la realtà che ci circonda è molto di più di quello che vediamo e per questo è magicamente preziosa.

Abbiamo deciso di raccontare sulle nostre ceramiche che la natura con i suoi cicli e i suoi colori, è un gioco di luce, di armonia e di movimento. Tutto nasce dalla voglia di condividere il messaggio di sempre, quello della gioia di arredare, con un racconto ispirato ad un giardino speciale, fatto di ghirigori, di scarabocchi e forme nuove.

 

Seguici nella sezione dedicata ai nostri prodotti, ma anche sulla nostra pagina Facebook e su Instagram (cerca il mio profilo personale Rosaria Bonelli) e scopri man mano che sbocciano le nuove storie di Le Terre di Rò e Ink Lab raccontante sui nuovi vassoi, ciotole, centrotavola, lanterne, pendenti e tanto altro ancora …

Scrivi commento

Commenti: 0